http://www.caprievent.it/tv/ed-alla-mostra-e-ancora-tuttopizza/

Ed alla Mostra, è ancora Tuttopizza

A cura di Teresa Lucianelli

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Tuttopizza, fiera internazionale del prodotto gastronomico simbolo di Napoli nel Mondo, ideata dal presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani Sergio Miccù e da Raffaele Biglietto di Ticketlab, con il supporto organizzativo della Squisito Eventi.

L’appuntamento è per l’inaugurazione il 22 maggio, alle ore 11, per il taglio del nastro alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per il primo dei tre giorni dedicati alla kermesse

gastronomica che si concluderà il 24 maggio. Verranno illustrate le novità dell’atteso evento B2B dedicato alla valorizzazione delle competenze del pizzaiolo ed allo sviluppo di una piattaforma dedicata alle aziende del settore.

Forte del successo riscosso nella prima edizione, Tuttopizza quest’anno raddoppia gli spazi espositivi arrivando ad occupare ben 7mila metri quadri. È infatti in notevole crescita la richiesta di partecipazione da parte dei produttori di materie prime, attrezzature e macchinari, bevande, forni, provenienti da tutto il mondo ed attualmente nella nostra città.

Riuscita a bissare il lusinghiero successo riscosso l’anno passato? Nel settore, la maggioranza sostiene di sì è c’è pure chi scommette che Miccù e compagni stavolta riusciranno a raggiungere adesioni stratosferiche.