Dal venerdì 11 a domenica 13 settembre 2015 il lungomare di via Caracciolo di Napoli ospiterà una manifestazione inconsueta per Napoli: il “Bufala Fest” una tre giorni interamente dedicata alla Bufala ed ai suoi prodotti.

Il Bufala Fest sarà una grande festa di ottimi prodotti tipici campani che derivano dal latte delle bufale quali Mozzarella di Bufala Campana DOP, ricotta di Bufala Campana DOP e altri prodotti che scaturiscono o usano il latte di bufala come i gelati prodotti con latte di Bufala e naturalmente, la buona pizza. Non mancherà spazio anche per la carne e i salumi di bufala che sempre più spesso si trovano in molti supermercati.

L’evento sarà caratterizzato dai prodotti del nostro territorio con l’esposizione dei  produttori di una filiera garantita. Si troveranno RICOTTA – FORMAGGI – SALUMI – CARNE- GELATI – DISTILLATI – CIOCCOLATA – COSMETICA

Il “Bufala Fest” sul lungomare di Napoli si terrà subito dopo il “Pizza Village”, che si svolgerà dal 1 al 6 settembre, la grande manifestazione interamente dedicata alla pizza che si terrà sul lungomare di Napoli. Sul nostro articolo dedicato troverete tutto quello che c’è da sapere sul Napoli Pizza Village. Il Comune di Napoli ha organizzato, “Bufala Fest” sul lungomare nell’ambito delle iniziative di NAPOLIperEXPO.

– See more at: http://www.napolidavivere.it/2015/08/25/bufala-fest-dall11-al-13-settembre-sul-lungomare-di-napoli/#sthash.YQeg71wF.dpuf