Dal 23 al 25 maggio, a Napoli, Tuttopizza: il primo salone internazionale dedicato al comparto.

Sergio Miccù

Sergio Miccù

La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing ed eventi e Sergio Miccù presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, si svolgerà presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare ed è destinata agli operatori professionisti dell’Ho.re.ca. specializzati

nel settore:  fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e

Raffaele Biglietto

Raffaele Biglietto

servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato. I pizzaioli, dunque, saranno i principali visitatori del salone: la fiera è dedicata a supportare la loro attività.

Obiettivo principale dell’evento fieristico è, infatti, la valorizzazione della professione per una migliore conoscenza dei prodotti dedicati all’esercizio dell’attività, degli strumenti e le tecniche di lavorazione.
Non mancheranno, però, momenti di aggiornamento professionale e gare di abilità.  Al salone hanno già aderito oltre 55 espositori provenienti anche dall’estero. L’ingresso è gratuito ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).