Le campagne della Bc Communication Services si basano sulle seguenti attività:

  • Brand Identity (dal Naming al Product Identity)
  • Elaborazione strategie di Comunicazione aziendale
  • Realizzazione Campagne pubblicitarie
  • Realizzazione complementi di immagine
  • Nuove soluzioni di comunicazione personalizzate sulla base dello studio delle nuove tendenze di consumo
  • Campagne specifiche per il food e le nuove tendenze alimentari: Il cibo come il nuovo eco-Issue
    • Realizzazione eventi enogastronomici
    • Promozione e diffusione marchi settore food
    • Campagne di comunicazione per eventi di settore (Fiere, Festival, Convegni)
    • Studio della “sostenibilità” alimentare applicata alle strategie di marketing. Consulenza sulle nuove scelte di consumatori consapevoli attenti a tutelare l’ambiente, l’intera filiera agroalimentare e al rispetto per la vita animale.
  • Campagne specifiche per l’Ambiente: risparmio idrico, risparmio energetico, tutela delle Aree protette, Raccolta differenziata e gestione dei rifiuti