Tra gli ospiti anche Carolyn Smith, Stefano Oradei e Vera Kinnuden

 

Cresce l’attesa dei fans in vista del super-concerto di Tony Colombo, in programma giovedì 26 maggio al Palapartenope di Napoli. Grandi ospiti internazionali sono annunciati per lo show dello “scugnizzo siciliano” che si avvia verso un tutto esaurito con numeri da record. La struttura di Fuorigrotta, per l’occasione, sarà trasformata in un mega Casinò di stile statunitense.

Sul palco, con Tony Colombo, ci sarà la guest-star Belen Rodriguez, la coreografa britannica Carolyn Smith, che coordinerà il lavoro di un corpo di ballo composto da 20 elementi, gli ex compagni di viaggio di “Ballando con le stelle”, Stefano Oradei e Veera Kinnunen e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Sarà presente anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. A condurre la kermesse, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L’animazione sarà affidata agli speakers di Radio Crc Targato Italia e Radio Club 91. La scaletta del dinner-show, curata da Tony Colombo con l’amico conduttore e autore Gaetano Gaudiero, prevede vari duetti ed interventi a sorpresa.

In apertura di serata, la cena preparata dagli chef che, per l’occasione, proporranno un menù ispirato alla musica dell’artista siculo-napoletano. Il concerto proporrà i maggiori successi di Colombo e alcuni brani in anteprima del nuovo cd, “Sicuro”, anticipato dal singolo “Nun saccie perdere”.